Monsignor Domenico (padre Mimmo come lo chiamano i fedeli) Di Gangi ha raggiunto il felicissimo traguardo dei 58 anni di ordinazione sacerdotale.
Nato nel 1938, è stato ordinato presbitero il 9 ottobre del 1966, questa felice ricorrenza richiama tutto il popolo di Dio a rendere grazie per il dono inestimabile del sacerdozio ministeriale. Nel 2022, Papa Francesco lo ha nominato “Monsignore e Cappellano di Sua Santità: “ringraziamo ancora il Signore – si legge nella pagina Facebook delle Parrocchie SS. Salvatore e Santa Maria – per il suo Ministero speso e donato per tutti noi”.
“Punto di riferimento per Gangi, – si legge in un post del Comune – si è sempre distinto per il suo impegno concreto e costante. Grazie, Padre Mimmo, per il tuo straordinario contributo alla crescita e al progresso spirituale e umano della nostra comunità. Ci stringiamo a te in un caloroso abbraccio e ti porgiamo a nome di tutti i Gangitani i più affettosi auguri”. Tante le dimostrazioni d’affetto arrivate soprattutto sui social.
Giungano gli auguri dalla redazione de Il Cefalino, ad multos annos!
Lascia un commento