Sono stati consegnati proprio ieri i lavori per il ripristino di un tratto viario (dove si era creata una voragine) sulla strada di collegamento tra lo Svincolo di Irosa e il bivio di Tre Aree.
A comunicarlo il Presidente dell’Unione Madonie Luigi Iuppa, l’assessore alla viabilità Giuseppe Ferrarello e il sindaco di Blufi Lillo Puleo. “Un altro importantissimo risultato – dichiarano i tre sindaci – che si aggiunge ad altri importanti interventi viari giàrealizzati dalla Città metropolitana di Palermo nello stesso tratto di strada”.
I lavori dovrebbero partire tra qualche settimana e nei prossimi giorni saranno chiusi due importantissimi accordi tra la stessa Città metropolitana, il comune di Blufi e l’Unione delle Madonie per la definizione della circumvallazione di Blufi. Un ringraziamento va sicuramente a tutto lo staff della Città metropolitana ma anche al sindaco Lagalla per le preziosissime attenzioni avute su questo importantissimo e strategico asse viario di collegamento tra l’autostrada A19 e il territorio delle Alte Madonie.
“Un ulteriore ringraziamento va ai colleghi sindaci dei comuni interessati ( Blufi, Bompietro, Gangi, Geraci Siculo, Petralia Soprana e Petralia Sottana ) al medesimo asse viario, al coordinatore tecnico della Strategia dell’Area Interna Madonie Alessandro Ficile e a tutti i tecnici comunali che in questi mesi hanno dato il loro importantissimo contributo. Ci auguriamo – concludono i sindaci – che si possa continuare a lavorare in questo preziosissimo clima di confronto e collaborazione tra i vari Enti territoriali affinche` si possano raggiungere ulteriori risultati a beneficio di tutti i cittadini del comprensorio Madonita”.
Lascia un commento