Cefalù: Suor Cristina Cinquegrani si è addormentata nella Pace del Signore

Cefalù: Suor Cristina Cinquegrani si è addormentata nella Pace del Signore

Oggi, 2 marzo 2025, il Signore ha chiamato a sé Suor Cristina Cinquegrani, al secolo Giuseppa Cinquegrani, lasciando nel dolore la comunità religiosa e quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Nata a Cefalù il 3 novembre 1920, da Giuseppe Cinquegrani e Rosa Domina, ha dedicato la sua vita al servizio degli altri, incarnando con amore e umiltà i valori della vita consacrata. La sua presenza è stata un punto di riferimento per la comunità di Cefalù e per tutti coloro che l’hanno incontrata lungo il suo cammino. Il 7 novembre del 2020, in piena pandemia, il vescovo Giuseppe ha festeggiato il 100º compleanno e il 71° anno consacrazione di Suor Cristina.

Le esequie saranno celebrate domani, lunedì 03 Marzo 2025 alle ore 15.00 presso la Chiesa del Collegio di Maria in Cefalù, dove parenti, amici e fedeli potranno riunirsi in preghiera per darle l’ultimo saluto.

La comunità si stringe nel cordoglio, ricordando con affetto e gratitudine il suo esempio di fede, amore e carità.

La redazione de Il Cefalino si unisce al dolore della famiglia e delle consorelle della Congregazione Suore Collegine Sacra Famiglia , esprimendo il più sentito cordoglio e assicurando preghiere affinché il suo esempio di fede e amore continui a illuminare il cammino di chi l’ha conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *