,

Cefalù: inaugurata la nuova sede della Caritas diocesana

Cefalù: inaugurata la nuova sede della Caritas diocesana

Mercoledì 30 ottobre è stata inaugurata la nuova sede della Caritas diocesana all’interno del Palazzo che ospita gli uffici della Curia diocesana.

Al termine dell’incontro il Vescovo Giuseppe si è collegato in video call con Mario Mirabile, co-fondatore, vicepresidente esecutivo e project manager di South Working, con il quale ha sottoscritto un protocollo di intesa per l’avvio del progetto Flex Desk che verrà inaugurato prossimamente.

Tanti i progetti messi in campo, tra questi quello di #ScuolaSolidale2024, progetto che renderà il nostro Vescovo, Monsignor Giuseppe Marciante, tramite il Servizio Ausiliario Caritas, prossimo alle famiglie in difficoltà con figli studenti nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, sostenendo in parte, insieme alle comunità parrocchiali, la spesa economica per l’acquisto dei libri.

Tanti altri progetti sono stati attuati, sono in corso d’opera e saranno messi in atto per poter aiutare e dare sostegno concreto ai più fragili e i più bisognosi, il contributo di tutti è importante.

Come aiutare la Caritas di Cefalù? CLICCA QUI per accedere al portale e DONARE ORA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *