Apprensione e timore per la notizia relativa alla salute dell’Arcivescovo di Catania, Monsignor Luigi Renna, colpito nella notte da un infarto.
A dare la notizia è il vicario generale don Vincenzo Branchina, attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’arcidiocesi, con le seguenti parole: “Carissimi, vi informo che il nostro Arcivescovo, Mons. Luigi Renna, questa notte è stato colpito da infarto. Operato d’urgenza si trova attualmente sotto osservazione in sala semintensiva presso la clinica Morgagni di Pedara. Comprendendo che in questo momento non può ricevere visite e neppure telefonate, restiamo a lui vicini con la preghiera perché il Signore lo sostenga e possa guarire presto. Sarà mia premura tenervi informati”.
“Il Vescovo Giuseppe e la Chiesa di Cefalù – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della nostra Diocesi – si uniscono in preghiera per l’Arcivescovo Luigi, Pastore della Chiesa di Catania”.
A S.E.R. Monsignor Luigi Renna, vanno le preghiere e gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione de Il Cefalino.
Lascia un commento