“Le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno dimostrato un ulteriore, lieve miglioramento. La lieve insufficienza renale riscontrata nei giorni scorsi è rientrata. La TAC torace, eseguita ieri sera, ha evidenziato una normale evoluzione del quadro flogistico polmonare. Gli esami ematochimici ed emacrocitometrici della giornata odierna hanno confermato il miglioramento di ieri. Il Santo Padre continua l’ossigenoterapia ad altri flussi; anche oggi non ha presentato crisi respiratorie asmatiformi. Continua la fisioterapia respiratoria. Pur registrando un lieve miglioramento, la prognosi rimane riservata. Nel corso della mattina, il Santo Padre ha ricevuto l’Eucarestia. Il pomeriggio è stato dedicato alle attività lavorative”.
Arrivano dunque buone notizie dal Policlinico Gemelli di Roma sulle condizioni di salute di Papa Francesco, ricoverato dal 14 febbraio a causa di una polmonite bilaterale che lo ha colpito.
Tv2000 e Radio InBlu2000 questa sera trasmettono in diretta alle ore 21 da piazza San Pietro, la preghiera del Rosario per Papa Francesco guidata dal cardinale Giovanni Battista Re, Decano del Collegio Cardinalizio.
Il Rosario può essere seguito anche su Play2000, la piattaforma streaming di Tv2000 e InBlu2000.
Lascia un commento