,

Gangi: monsignor Domenico Di Gangi festeggia 58 anni di Ordinazione Sacerdotale

Gangi: monsignor Domenico Di Gangi festeggia 58 anni di Ordinazione Sacerdotale

Monsignor Domenico (padre Mimmo come lo chiamano i fedeli) Di Gangi ha raggiunto il felicissimo traguardo dei 58 anni di ordinazione sacerdotale.

Nato nel 1938, è stato ordinato presbitero il 9 ottobre del 1966, questa felice ricorrenza richiama tutto il popolo di Dio a rendere grazie per il dono inestimabile del sacerdozio ministeriale. Nel 2022, Papa Francesco lo ha nominato “Monsignore e Cappellano di Sua Santità: “ringraziamo ancora il Signore – si legge nella pagina Facebook delle Parrocchie SS. Salvatore e Santa Maria – per il suo Ministero speso e donato per tutti noi”.

“Punto di riferimento per Gangi, – si legge in un post del Comune – si è sempre distinto per il suo impegno concreto e costante. Grazie, Padre Mimmo, per il tuo straordinario contributo alla crescita e al progresso spirituale e umano della nostra comunità. Ci stringiamo a te in un caloroso abbraccio e ti porgiamo a nome di tutti i Gangitani i più affettosi auguri”. Tante le dimostrazioni d’affetto arrivate soprattutto sui social.

Giungano gli auguri dalla redazione de Il Cefalino, ad multos annos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *